giovedì 30 settembre 2010

Incipit



E così un giorno mi sono trovato su questo pianeta tutto da scoprire.

Lande sconfinate e misteri della natura. Una natura nuova.
Il primo incontro è stato con la mia ombra, una proiezione tridimensionale nel bel mezzo di una piazza vuota, simile alle feste dei paesi dove sono nato, ma invece che santi e crocefissi c'ero io, un ologramma a tre dimensioni del mio corpo disteso, vestito solo con jeans e t-shirt, qualche strappo sul pantalone e macchie di sangue sulla maglietta. Non ricordavo un me stesso in quelle condizioni.
Il corteo proseguiva in silenzio verso una meta sconosciuta. Sembravo morto.
Forse lo ero davvero.
Dove mi sto trovando?
Inizia l'avventura

Francesco-Area56

2 commenti:

  1. Fra cielo e terra un pizzico di mare,
    dove c'è un pò di blu,
    la speranza non si spegne più.
    Un salutone e buon inizio settimana.
    P.s. Grazie per essere passato a fare visita,
    Fenice

    RispondiElimina
  2. Buon inizio settimana anche a te Fenice e grazie dei tuoi commenti
    Francesco

    RispondiElimina